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Obiettivi

Un team non è un semplice insieme di persone, un team condivide valori, obiettivi, missione e competenze individuali in un contesto armonioso motivante ed in costante sviluppo.

Per essere una squadra, è infatti necessario “allenarsi” e sviluppare le competenze relazionali e comunicative chiave per collaborare e gestire le difficoltà in modo efficace.

Il corso è rivolto a coloro che vogliono imparare come comunicare al meglio con i loro collaboratori per una crescita del singolo e del team. Il feedback è un momento fondamentale di scambio ed un accompagnamento per correggere o riorientare comportamenti disfunzionali. Strutturare, affrontare e comunicare correttamente un feedback può essere non solo costruttivo e motivante, ma anche una leva chiave per migliorare l’efficienza, raggiungere in tempi più brevi gli obiettivi prefissati, affrontare situazioni di difficoltà.

La cultura del feedback in azienda

Iscrizioni aperte
Destinatari
Lavoratori di qualsiasi settore
Finanziabilità
SI
Area Formativa
Crescita personale e sociale
Modalità Formativa
In presenza, Mix
Durata del COrso
16 ore
Costo
500 €
Luogo
Location da definire, in vari punti del Lago di Garda o del Lago d’Iseo
Docenza
Cecilia Vilardi – Formatrice ed esperta di crescita personale e coaching
Calendario

18 marzo dalle 13.30 alle 17.30
08 aprile dalle 13.30 alle 17.30
17 aprile dalle 13.30 alle 17.30
24 aprile dalle 13.30 alle 17.30

CONTENUTI
  • Che cos’è il feedback: gli elementi chiave;
  • Tecniche e modalità per offrire e ricevere feedback;
  • Comunicare efficacemente con i collaboratori, anche in presenza di ostacoli (interni ed esterni);
  • Esercitazioni e case history.
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