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Obiettivi

Il corso “Linkinway” si propone di fornire agli agenti e agli uffici commerciali le competenze necessarie per utilizzare in modo efficace LinkedIn come strumento per trovare e contattare nuovi clienti.

Gli studenti acquisiranno una comprensione approfondita delle caratteristiche di LinkedIn, impareranno a ottimizzare e gestire i propri profili e utilizzeranno LinkedIn Sales Navigator per identificare potenziali clienti. Inoltre, acquisiranno conoscenze su strategie di semi-automazione per contattare nuovi prospect in modo efficace.

Linkinway per Commerciali

Iscrizioni aperte
Destinatari
Area vendite, Liberi professionisti
Finanziabilità
SI
Area Formativa
Marketing e comunicazione, Vendite
Modalità Formativa
In presenza, Mix
Durata del COrso
15 ore
Costo
500 €
Luogo
Innovare – via Trieste 39, Brescia
Docenza
Formatori esperti di Innovazione Agency
Calendario

Su richiesta

CONTENUTI

Introduzione a LinkedIn
● Caratteristiche principali di LinkedIn
● Importanza di LinkedIn nel contesto commerciale
● Creazione e ottimizzazione del profilo personale

LinkedIn Sales Navigator
● Panoramica di LinkedIn Sales Navigator
● Utilizzo avanzato delle funzionalità di ricerca e filtro
● Creazione e gestione di lead e account

Strategie di Contatto e Semi-Automazione
● Approccio strategico per contattare nuovi prospect su LinkedIn
● Strumenti e metodi per la semi-automazione dei contatti
● Best practice per la gestione dei contatti e dei follow-up

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