Chiama T. 030 5356529
Obiettivi

Un team non è un semplice insieme di persone, un team condivide valori, obiettivi, missione e competenze individuali in un contesto armonioso motivante ed in costante sviluppo.

Per essere una squadra, è infatti necessario “allenarsi” e sviluppare le competenze relazionali e comunicative chiave per collaborare e gestire le difficoltà in modo efficace, inoltre è fondamentale che alla base ci siano obiettivi e compiti chiari e condivisi da ogni singolo membro.

Ma come sviluppare coesione e senso di appartenenza in modo innovativo ed entusiasmante? Grazie ai nostri team building esperienziali, nati dalla collaborazione con Tactical Game, vogliamo offrire ai gruppi aziendali attività formative coinvolgenti, d’impatto e non convenzionali.

Questo metodo permette ai partecipanti di:
• conoscersi in un contesto diverso da quello lavorativo;
• vivere insieme un’esperienza entusiasmante alleggerendo la formazione;
• migliorare le dinamiche relazionali creando maggiore empatia fra le persone;
• aumentare unione e motivazione.

Il benessere aziendale è determinante per un’azienda che vuole essere attraente sul mercato e attirare talenti. Il business è vincente solo se le fondamenta dell’impresa – le persone – vivono con positività l’ambiente di lavoro.

Team Building Adventure

Iscrizioni aperte
Destinatari
Lavoratori di qualsiasi settore
Finanziabilità
SI
Area Formativa
Crescita personale e sociale
Modalità Formativa
In presenza
Durata del COrso
8 ore – 16 ore
Costo
Luogo
Location da definire, in vari punti del Lago di Garda o del Lago d’Iseo
Docenza
Esperti di team building, coach, facilitatori, psicologi sportivi
Calendario

Su richiesta

CONTENUTI

Team Building Orienteering, Survival, Nature, Dark Night Game, Spy Game, Street Food, Vela, Vetta Experience: sono tante le attività e i livelli di difficoltà che possiamo offrire al vostro team, il progetto viene totalmente personalizzato.

Ogni percorso (non è solo un’esperienza) prevede briefing e debriefing in azienda, ed include una relazione finale con l’analisi delle dinamiche di gruppo.

La durata può variare a seconda dell’esigenza e dell’obiettivo da raggiungere: da una o due giornate esperienziali, fino ad una giornata di team building mensile.

Vuoi partecipare? Contattaci

Per richiedere informazioni o partecipare compila il form di seguito. Verrai ricontattato da un nostro consulente.