Chiama T. 030 5356529

Innovare è Partner di TEDxBrescia

🚀 Innovare – Ecosistema per l’impresa è entusiasta di essere Partner dell’edizione 2024 di TEDxBrescia! 🌟

Il 18 maggio 2024 si svolgerà, presso il Teatro Sociale di Brescia, un evento straordinario dedicato al tema dell’Empatia Viva.

Il titolo dell’evento TEDxBrescia “Sentirsi – Empatia viva” vuole esplorare il significato profondo del verbo “sentire” in relazione all’empatia, intesa come capacità di sentire dentro di sé l’appartenenza all’altro.

“Sentirsi” non significa soltanto avere delle sensazioni o percezioni, ma implica un’apertura e una disponibilità verso l’altro, un’attenzione e una cura che non si limita a comprendere, ma che si attiva per trovare soluzioni concrete e attuare cambiamenti positivi.

Speaker di fama internazionale, fra cui Elza Bontempi, Ali Reza Arabnia, Ferdinando Cotugno, Sabrina Grazini, Claudio Di Biagio, Emanuele Galesi, condivideranno idee innovative e ispiranti per affrontare le sfide della nostra società moderna, esplorando il potere dell’empatia nel creare un cambiamento positivo.

Innovare fornirà a tutti i partecipanti (oltre 500) nonché agli speaker, gli attestati di partecipazione ufficiali dell’evento!

Per maggiori informazioni sull’evento, visita il sito web di TEDxBrescia: https://www.tedxbrescia.it/

I biglietti sono sold out!

Non perdere l’opportunità di essere parte di questo movimento per un mondo più empatico e inclusivo!

Segui i nostri profili social per tutte le ultime notizie e aggiornamenti.

Cos’è TEDX

TED (Technology, Entertainment, Design) è un’organizzazione no profit che organizza ogni anno eventi e conferenze con relatori di rilievo, selezionati tra le menti più brillanti del pianeta.

I temi abbracciano una vasta gamma di argomenti che comprendono scienza, arte, politica, temi globali, architettura, musica e altro.

Gli interventi presentati durante la conferenza sono successivamente resi disponibili gratuitamente sul sito TED.com per poter essere condivisi a livello globale.

Ciò permette uno scambio equo e libero di idee, tecnologie e innovazione che possano essere implementate in svariate comunità nel mondo e che possano far nascere una scintilla in ciascun ascoltatore.

Condividi:

C'è un mondo di opportunità che ti aspetta: trovale con noi